ENNA. Dalle ore 17 di domani, sabato 4 febbraio e fino alle ore 7 di lunedì 6 febbraio, l’autostrada A19 «Palermo-Catania» rimarrà chiusa al transito in entrambe le direzioni, dal km 103 al km 120, tra gli svincoli di Caltanissetta ed Enna.
L’Anas ha comunicato che il provvedimento è necessario per lavori di riqualificazione del viadotto Morello, per procedere alla pavimentazione del bypass di collegamento tra le due carreggiate posto al km 106,750. Durante la chiusura dell’autostrada, i veicoli provenienti da Palermo dovranno uscire allo svincolo di Caltanissetta e percorrere le statali 640, 626, 122, 117 bis e rientrare in autostrada allo svincolo di Enna. Percorso inverso per i veicoli provenienti da Catania.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
'ENNA. A19, TRATTA ENNA CALTANISSETTA CHIUSA PER LAVORI DA SABATO A LUNEDI’'
Nessun commento per questo articolo!