Un tema sicuramente molto pregnante nella società di oggi è certamente il fenomeno dell’alcolismo nei giovani. Un fenomeno che trova la sua più “alta manifestazione” durante i sabato sera, degenerando a volte in vere e proprie “catastrofi sociali”. Un tema che affligge ogni comunità e che fa interrogare la propria popolazione.
La rassegna Davì, nata grazie all’impegno di Aldo La Ganga, nelle ultime settimane ha dato vita all’appuntamento “Al caffè, 30 minuti con…”, un momento in cui ogni venerdì è intervenuto, sulla piazza virtuale di facebook, un illustre personaggio per parlare di un tema, spaziando dalla religione all’astronomia, dall’etica alla politica, ricevendo ogni volta migliaia di visualizzazioni. Non poteva, quindi, mancare un momento per parlare di questa tematica così importante.
Oggi alle 18.30, infatti, all’interno della pagina Facebook Davì Notizie, si terrà un appuntamento straordinario della manifestazione sul tema “Movida, alcolismo e gioventù”.
Ad intervenire, oltre ad Aldo La Ganga e Alain Calò, vi sarà la scrittrice Gabriella Grasso, il già assessore del Comune di Nicosia Melo Lizzo e l’Assessore del Comune di Cerami Michele Schillaci.
Commentando su facebook o scrivendo ad un numero whatsapp che comparirà durante la diretta sarà possibile anche dare il proprio contributo al dibattito.
'DIRETTA SUI GIOVANI ALCOLISMO E MOVIDA OGGI SU DAVìTV'
Nessun commento per questo articolo!