L’ottavo Kartonando va avanti a gonfie vele, riservando exploit ad ogni giro di corsa. Ecco il riassunto della quinta gara. Intanto l’ultima giornata ha visto l’assenza del team Williams, questo magari, ha agevolato i percorsi di altri piloti, peraltro tutti meritevoli. La scorsa competizione ha visto salire sul podio, primo tra tutti Matteo Montagna, che ha riscosso successo sia in gara uno che in gara due, mostrando in questo ultimo periodo una maturità in crescendo. Al secondo gradino troviamo il suo compagno Ivan Portale, ragazzo determinato e forte. I due compagni sul podio non solo si sono aggiudicati il Gran Premio dell’ Amicizia ma hanno conquistato punti fondamentali per la classifica costruttori. Al terzo posto, un nome ormai conosciuto, ovvero quello di Stefano Crimi.
Nota dolente…un pò sottotono Calogero Carciofolo, 4 posto, un Mario Maenza che si è arenato e un Simona Canfora che ha ancora stoppato. Si parla adesso di punti, di brevi distacchi in classifica che mostrano ancora come i giochi siano ancora aperti e come tutto possa cambiare e ribaltare step dopo step. Altra storia, altro cambio di marcia per la classifica dei piloti Over. Possiamo dire un campionato nel campionato. E troviamo in pole position Gianluca Vigneri seguito da Carmelo Cardella e poi da Ugo Gagliano. Infine nota positiva di giornata quella di Andrea Migliazzo che, con la sua buona prestazione, da delle buone speranze per l’anno prossimo. Intanto gli amici del Kart si preparano per la giornata del 26 marzo. Appuntamento con il Gran Premio della Vita. Nonché anche con l’ottavo memorial dedicato a Sandro Nasello. Come di consueto sarà dedicato un momento al ricordo per non dimenticare un caro amico. Poi si andrà avanti con la corsa e per la seconda volta con lo Sprint Rice.
Angela Di Pasqua
'Di Angela Di Pasqua. Il 26 marzo al Sicilia Karting di Villarosa appuntamento con il Gran Premio della Vita e l’ottavo memorial Sandro Nasello'
Nessun commento per questo articolo!