Inizio con il botto per la prima edizione della manifestazione ” Pi Strata mancia e bivi peri peri”. L’evento voluto fortemente dagli organizzatori Toti Rizzo e Marco Crifò ha fatto centro e ha conquistato una folla assortita ed entusiasta presso il piazzale dell’ex Educatorio.
Le specialità food hanno conquistato i palati di tutti, panini con milza, con salsiccia , con carne di vitello e di cavallo. E ancora, a fare da regina la birra artigianale locale.
Il palco ha ospitato una varietà di band con diverse categorie musicali adatta a tutte le età. Insomma un mix perfetto che ha avuto il suo culmine con l’ospite della serata, il noto comico Sasá Salvaggio. La prima serata della manifestazione è iniziata alle 18.00, e la maratona è continuata fino dopo la mezzanotte. In queste ore si sono alternati diversi momenti di sano divertimento ed è stato un vero e proprio crescendo di emozioni con Radio StudioDue e di altrettanta comicità con il nostro big nicosiano Seby Picone.
Il primo start ha rispettato le aspettative previste. Gli organizzatori invitato ancora tutti a partecipare sino a domenica 9 luglio, saranno assicurate altre sorprese e eventi straordinari.
Angela Di Pasqua
'Nicosia. Il primo start di “Pi Strata” riscuote eccezionali consensi di pubblico'
Nessun commento per questo articolo!