Crimi incoronato Super Campione. Al via le iscrizioni per il prossimo Kartonando

Ennesima avventura al Sicilia Karting di Villarosa a cura degli Amici del Kart di Nicosia, guidati da Francesco Cipresso. Un turbinio di emozioni e di slalom per la gara delle gare, ovvero l’incoronazione del Super Campione. Un evento questo che si celebra ogni due anni e che ha l’obiettivo e il piacere di incontrare quasi tutti i piloti, circa 90, che in questi 8 anni di Kartonando, hanno lasciato un segno nella storia agonistica dei campionati. Nell’ultima gara si era classificato, come ricorderemo, Calogero Carciofolo, quest’anno, invece a salire in fetta troviamo il grande Stefano Crimi che è stato incoronato così Super Campione, portando con sé il suo bagaglio di vittorie, infatti, la sua bravura è stata premiata sia per l’ottavo Kartonando e sia per la gara Endurance di 2 ore. Al secondo e terzo posto ritroviamo, dopo tanto tempo, rispettivamente, Cristian Catania e il collega Francesco Cipresso. Anno dopo anno e campionato dopo campionato questo tipo di manifestazione a quattro ruote è cresciuta sia per il lato organizzativo che per il lato tecnico.

Molti appassionati, talenti e piloti hanno voluto dare un loro contributo, partecipano e rendendo sempre diversa ed accattivante ogni competizione. In questa occasione Gli Amici del Kart annunciano che sono aperte le iscrizioni sino al 31 ottobre e che il prossimo appuntamento, stavolta con il nono Kartonando 2023/24, è fissato per il 17 dicembre con il Gran Premio di Nalale. Tutti, naturalmente, sono invitati a partecipare numerosi.

Angela Di Pasqua


Autore -


'Crimi incoronato Super Campione. Al via le iscrizioni per il prossimo Kartonando'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864