CONFINTESA SANITÀ SICILIA. Stefano Barberi è stato eletto Segretario Provinciale Confintesa Sanità AG, EN e CL.

Nella giornata del 15/01/2021, è stato nominato quale Segretario Provinciale di Confintesa Sanità Agrigento, Enna e Caltanissetta il Dr. Stefano Barberi, già Vicepresidente di TSRM – Commissione d’Albo dei Tecnici di Radiologia di Agrigento ed Caltanissetta nonché dipendente della ASP di Agrigento.

“Siamo sicuri che il Dr. Stefano Barberi svolgerà un ottimo lavoro nelle tre provincie per cui è stato nominato segretario, già come vicepresidente del suo ordine professionale ha raggiunto ottimi risultati, siamo altrettanto sicuri che farà crescere la federazione sanità e che con la sua serietà e impegno professionale porterà un Know-how all’interno di Confintesa che mancava; naturalmente sarà un percorso lungo e non privo di insidie ma il nostro oltre ad essere più che un nuovo sindacato è un modo nuovo di fare sindacato, la nostra è anche una famiglia e come nelle migliori famiglie Stefano avrà sempre il nostro supporto e quello della Confederazione sia a livello regionale che Nazionale”, così dichiarano Domenico Amato, Segretario Regionale Confintesa Sanità Sicilia e Antonio Russo, Segretario Confintesa Sicilia.


Autore -


'CONFINTESA SANITÀ SICILIA. Stefano Barberi è stato eletto Segretario Provinciale Confintesa Sanità AG, EN e CL.'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864