CONFINTESA SANITÀ. Amato: Vaccinarsi contro il CoVid-19 una responsabilità Civile e morale verso gli altri ed i propri cari.

Nella giornata del 02/01/2021, presso l’ISMETT di Palermo, si è vaccinato contro il CoVid-19 il Segretario Nazionale Confintesa Sanità. Confintesa Sanità è promotrice di una campagna di sensibilizzazione volta a favorire la vaccinazione per il CoVid-19 verso tutti i cittadini ma in particolar modo verso tutti gli operatori sanitari e quei lavoratori che si ritrovano a lavorare nella sanità privata e pubblica o in strutture ricettive per anziani; laddove c’è possibilità di contagiarsi o di contagiare è più che giusto vaccinarsi.

“Premetto subito che lavorando all’ISMETT e avendo contatti con malati COVID il mio vaccino rientrava nella normale prassi di vaccinazione prevista dalla mia azienda, continuo col dire a tutti i miei colleghi che lavorano in ambito ospedaliero a vario titolo, vaccinatevi per voi stessi, per i vostri cari e per le persone (gli utenti) che vengono a contatto con voi; io l’ho fatto, fatelo anche voi”, queste le parole di Domenico Amato, Segretario Nazionale Confintesa Sanità.


La Redazione
Autore -


'CONFINTESA SANITÀ. Amato: Vaccinarsi contro il CoVid-19 una responsabilità Civile e morale verso gli altri ed i propri cari.'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864