Di oggi la notizia che l’Assessore della Salute della Regione Sicilia, Avv. Ruggero Razza ha ricevuto una lettera intimidatoria con gravi minacce e danneggiamenti alla propria vettura.
“Esprimo la piena solidarietà, come persona e come dirigente sindacale, a nome di tutta Confintesa, all’Assessore Razza per quanto subito in questi giorni; minacce in forma scritta e danni materiali alla sua vettura personale. Naturalmente non è mai il momento giusto, ma ben che mai ora, con una pandemia in corso. Sono pienamente convinto che qualsiasi controversia vada comunque risolta con il confronto ed il dialogo e mai con la sopraffazione e la violenza, confido nell’azione della Magistratura e delle forze dell’ordine”, così dichiara Domenico Amato, Segretario Regionale Confintesa Sanità Sicilia.

'CONFINTESA SANITÀ. Amato: solidarietà al Dr. Ruggero Razza, Assessore alla Salute del Governo Musumeci, per le minacce ricevute in questi giorni.'
Nessun commento per questo articolo!