CONFINTESA PALERMO. Amato: Plauso a tutto il personale sanitario ed alle istituzioni regionali e comunali, impegnate a Palermo in questo momento difficile a causa del CORONA VIRUS COVID-19.

In questi giorni numerose sono state manifestazioni di stima verso il personale sanitario impegnato a vario titolo nei pronto soccorsi, nei vari reparti degli ospedali, nelle ambulanze del 118 nelle guardie mediche etc., Confintesa Palermo non può che accodarsi a queste manifestazioni di stima ed apprezzamento professionale.

“Non posso che complimentarmi per il lavoro svolto dal personale sanitario in tutto l’hinterland palermitano in questi momenti difficili, ma aggiungo anche una piccola precisazione, il mio ed il nostro plauso dovrebbe e deve esserci ogni giorno, poiché il lavoro svolto da tutto il personale sanitario palermitano e siciliano è sempre e costantemente impeccabile, certamente la Sanità Palermitana ha i suoi punti di possibile miglioramento ma questo a prescindere dalla professionalità ed impegno di tutto il personale sanitario, siano essi medici, infermieri, OSS o soccorritori; anche le istituzioni regionali e provinciali hanno dimostrato un indiscutibile impegno in questo momento difficile per la città di Palermo e la Sicilia tutta”, così dichiara Domenico Amato, Segretario Generale Confintesa Palermo.


La Redazione
Autore -


'CONFINTESA PALERMO. Amato: Plauso a tutto il personale sanitario ed alle istituzioni regionali e comunali, impegnate a Palermo in questo momento difficile a causa del CORONA VIRUS COVID-19.'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864