CONFINTESA. La Federazione Dipendenti Regionali A e B incontra il nuovo Assessore Regionale alla Funzione Pubblica, Marco Zambuto.

Il 21 gennaio 2020, si è svolto un interessante incontro tra una nostra rappresentanza sindacale e l’On. Marco Zambuto, neo assessore regionale alla Funzione Pubblica.

Innanzi tutto desideriamo ringraziare l’assessore per la disponibilità e la cortesia con la quale ci ha accolti e ha ascoltato le nostre richieste. Abbiamo convenuto che la Regione Siciliana, per essere realmente competitiva e al passo con le nuove sfide che si presentano, necessita assolutamente di una riorganizzazione di tutto il personale dipendente, con particolare riguardo ai dipendenti di categoria A e B che costituiscono il 48% dei dipendenti del comparto e svolgono mansioni superiori con uno stipendio mensile di poco più di mille euro. Pertanto, prima di qualunque altra iniziativa, è necessario che questo personale venga finalmente valorizzato per il lavoro che svolge quotidianamente.

“Siamo certi che con l’assessore Zambuto sarà possibile avviare un dialogo e un confronto costruttivo, per il bene non soltanto dei dipendenti regionali ma di tutta la Sicilia e dei cittadini siciliani che dipendono dalla macchina amministrativa della Regione per servizi essenziali in tutti i campi”. Costruiamo insieme una Sicilia moderna ed efficiente”, così dichiarano il Segretario Regionale Antonio Russo, il Vice Segretario Ignazio Martines e la Dirigente Sindacale Rosanna Rizzo.


La Redazione
Autore -


'CONFINTESA. La Federazione Dipendenti Regionali A e B incontra il nuovo Assessore Regionale alla Funzione Pubblica, Marco Zambuto.'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864