CONFINTESA FEDERAZIONE REGIONALI A E B. Russo: disponibilità data dalla Categoria alla Regione Sicilia per agevolare e velocizzare il lavoro di istruttoria delle partiche regionali di cassa integrazione in deroga.

Di ieri, 05.05.2020, una Nota della Segreteria Confintesa Federazione Regionali A e B, con cui viene data massima disponibilità al Governo della Regione Sicilia affinché si utilizzino i numerosi dipendenti inquadrati in questa categoria al fine di velocizzare l’istruttori delle numerosissime pratiche di cassa integrazione in deroga pervenute a causa della crisi economica generata dal forzata chiusura di molte attività economiche.

“Sono lieto che la categoria che rappresento, seppur abbia ancora molte rivendicazioni da porre in essere e molti riconoscimenti da avere, abbia pensato ad un sì nobile gesto di altruismo verso chi in questo triste periodo dominato dalla pandemia da CoVid-19, attraversa una situazione economica ben peggiore della loro. Molti tra i colleghi della nostra federazione (circa 5.000 dipendenti in totale) sono laureati e diplomati, sono quindi in grado di espletare tali incarichi amministrativi”, così dichiara il Dr. Antonio Russo, Segretario Generale Confintesa Federazione Regionali A e B.


La Redazione
Autore -


'CONFINTESA FEDERAZIONE REGIONALI A E B. Russo: disponibilità data dalla Categoria alla Regione Sicilia per agevolare e velocizzare il lavoro di istruttoria delle partiche regionali di cassa integrazione in deroga.'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864