Il giovane ciclista Orazio Rinaldi della “Ruota Libera” di Nicosia ha vinto la classifica finale della Coppa Sicilia nella categoria Debuttanti. Il ciclista agirino domenica 24 luglio a Belpasso si è confermato il 1° di categoria anche nei 72 km della 3^ edizione della mediofondo “New Giro dell’Etna”, valida come ultima prova del circuito di Coppa Sicilia.
Orazio Rinaldi in questa stagione 2016 stato 1° di categoria a S. Stefano di Camastra, Villa S. Giovanni, Giardini Naxos e nella gara di domenica Belpasso, mentre ha ottenuto il 2° posto a febbraio a Belpasso e ad aprile a Nicosia.
Sul podio anche Giuseppe Biondi, 3^ nella categoria Master2, mentre nella categoria Master3 buoni piazzamenti per Filippo Licciardo(4°) e Felice Schillaci(6°).
Tra i protagonisti della stagione anche Gino Criscì, sempre tra i primi 10 nella categoria Veterani2, una delle più affollate e agguerrite del circuito regionale.
Ottimo anche il piazzamento a squadre della Ruota Libera del presidente Salvatore Dipietro, che ha ottenuto il 2° posto dietro alla “Bici & Bike” di Messina.
Lino Buzzone
'CICLISMO – ORAZIO RINALDI DELLA RUOTA LIBERA VINCE LA COPPA SICILIA'
Nessun commento per questo articolo!