Chi Siamo

Dal 2000 la All inclusive di Toti Rizzo si occupa di pubblicità & marketing, organizzazione di eventi e tutto ciò che vi gira intorno: campagne pubblicitarie e strategie di marketing.
La All inclusive si propone ai suoi clienti come ditta individuale affiancata da freelances professionisti esperti nel campo della pubblicità ed in particolare del marketing, avvalendosi dei più avanzati linguaggi comunicativi che il progresso offre, un gruppo di lavoro attivo e sempre rivolto allo studio delle nuove tecniche di sviluppo del mercato.
OBIETTIVI: offrire servizi di grande valore e contenuti e mantenere elevati gli standard tramite continuo monitoraggio e miglioramento dei risultati ottenuti.

Affidare quindi la propria pubblicità e immagine alla All inclusive, significa avvalersi di uno staff esperto del settore e in continuo sviluppo, che vi garantirà miglioramenti tangibili riguardanti la vostra immagine e posizione.
L’attività di Consulenza Commerciale offerta da All inclusive consente di mantenere e migliorare la propria carica competitiva, monitorare il proprio canale distributivo per anticipare e rispondere efficacemente alle minacce portate dai concorrenti e dai nuovi player.
Nell’attuale scenario competitivo internazionale è decisivo innestare un processo continuo di monitoraggio e valutazione del trade marketing mix e/o delle relazioni commerciali, dei media di contatto e di supporto alle vendite per comprendere le più opportune strategie di sviluppo commerciale.
Le aziende che per prime hanno caratterizzato proposte commerciali basate sul rapporto a lungo termine con i clienti ed hanno capito l’importanza della “Customer Satisfaction” e della conoscenza delle esigenze dei clienti, hanno acquisito un vantaggio competitivo nel difendere o persino migliorare le politiche commerciali in sinergia con progetti di fidelizzazione del cliente.
La pianificazione di attività comunicazione e marketing in sinergia con il target di riferimento è spesso un elemento non valutato in una ottica di ritorno degli investimenti, ma come un insieme ripetuto di azioni abitualmente svolte a prescindere dall’evoluzione dei mercati.
Anche la scelta e la pianificazione di una fiera commerciale è spesso frutto dell’abitudine alla presenza continuativa, senza una metodologia chiara di organizzazione dell’evento ed una valutazione sistematica dei ritorni in termini di contratti acquisiti.
I nuovi media per la comunicazione in Internet possono aiutare e fornire un forte impulso allo sviluppo commerciale di aziende, prodotti e mercati con budget ridotti ed elevati ritorni sugli investimenti effettuati.

Cosa Offriamo

All inclusive è in grado di guidare la vostra azienda nelle seguenti aree:
Identificazione delle richieste dei clienti
Valutazione iniziative dei concorrenti
Sviluppo del piano di marketing
Identificazione e sviluppo di nuovi prodotti e servizi
Valutazione dei prodotti e dei servizi dei concorrenti
Valutazione del rapporto prezzo/prodotto dei concorrenti
Valutazione delle strategie di prezzo dei concorrenti
Gestione dei trend di mercato

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EVENTI E CONGRESSI
Fase progettuale:
– Ricerca e scelta della sede;
– Individuazione relatori;
– Agenda;
– Gestione Accoglienza (Hotel, tranfers)
– Rapporti con il Comitato
– Immagine coordinata del materiale promozionale ;
– Grafica e Stampa;
– Advertising;
– Servizio spedizione materiale;
– Allestimento sede;
– Piattaforma web 2.0;
– Social Networking;
– Accredito;
– Mailing;
– Comunicati Stampa;
– Save the date.
Hospitality
– Prenotazione alberghiera;
– Ristoranti;
– Tour turistci;
– Aperitivi;
– Transfer Aeroporti A/R;
Fase Evento:
– Ufficio Stampa ad hoc;
– Chairman;
– Logistica;
– Preparazione Kit;
– Multimedia;
– Hostess e Steward;
– Security;
– Interpreti;
– Foto;
– Video.
Fase Post Evento
– Report Evento;
– Back End;
– Lettere ringraziamento;

L’organizzazione All inclusive di un evento, un meeting o un congresso rappresenta un’occasione importante per comunicare, conoscere e investire.
Seguiamo le aziende dalla A alla Z, dalla fase progettuale alla fase di valutazione dei risultati.
MEDIA RELATIONS AND PRESS OFFICE
Lo scopo principale di All inclusive è di sostenere la reputazione dell’organizzazione che comunica, contribuendo alla creazione di una specifica identità.
Le media relations possono essere utilizzate anche per raggiungere specifici obiettivi, come, ad esempio, la creazione di consenso intorno a una particolare iniziativa, il sostegno ai propri scopi o alle proprie iniziative, la commercializzazione dei propri prodotti e così via.
Le media relations sono uno strumento del marketing mix e contribuiscono alla promozione aziendale.
L’Ufficio Stampa
Si occupa di mantenere attive le relazioni con i media.
L’Ufficio stampa di All inclusive amministra pertanto le relazioni con i media (a titolo di esempio le testate giornalistiche).
La figura principale dell’ufficio stampa è l’addetto stampa.
Oggi il ruolo dell’ufficio stampa non si esaurisce nella gestione dei media tradizionali, ma si rivolge agli infomediari online, ovvero a tutti quegli organi d’informazione digitale che possono produrre un effetto sulla reputazione aziendale.
Con l’avvento del web e degli user generated content, le relazioni pubbliche devono fornire alle aziende degli strumenti partecipativi digitali che permettano d’entrare in conversazione con il proprio pubblico di riferimento.
Utilizzeremo quindi le nostre professionalità al fine di potervi offrire un servizio che non vi lasci mai delusi.
All inclusive valuterà quale strategia mediatica andrà utilizzata, tenendo conto dei fattori sociali, ambientali e di ricezione dei messaggi.

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