CERAMI. PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI VALERIO MUSUMECI “AGATA RUBATA”

Il 26 Agosto non prendete impegni. Perché alle ore 18:00 presso il parco urbano “Zuccaleo” di Cerami sarà presentato il romanzo di Valerio Musumeci “Agata Rubata”.

Siccome è un romanzo, ma ancor di più è un giallo, non vi sveliamo niente, però vi diciamo che vale la pena leggerlo, vale la pena prendere la macchina e conoscere l’Autore. Vale la pena perché il giovane Autore sa il fatto suo ed è senz’ombra di dubbio, nonostante la giovane età, un buon riferimento culturale. Il libro poi è scritto benissimo, edito da una casa editrice nota quale la Bonfirraro Editore, e che cattura il lettore sin dal primo momento, portandolo a scorrere con piacere e curiosità le pagine per giungere alla conclusione, inaspettata, come nei migliori colpi di scena, ma che apre, assieme a tutto il libro, spunti di riflessione universali aldilà della storia. A dialogare con l’Autore vi saranno Alain Calò e Michele Schillaci, giovane assessore alla Cultura del Comune di Cerami che ha fortemente voluto l’evento e che, nonostante il Covid, non si è arreso ed è sempre stato propositivo per fare qualcosa nel proprio Comune.


Autore -


'CERAMI. PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI VALERIO MUSUMECI “AGATA RUBATA”'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864