CERAMI – EFFICIENTAMENTO DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE NEL PARCO URBANO ZUCCALEO

Gran bella notizia per il piccolo comune nebroideo di Cerami. Infatti, con delibera di giunta 79/2020 il Comune ha approvato il progetto di “Efficientamento della pubblica illuminazione nel Parco urbano Zuccaleo”. Si tratta di un organico insieme di numerosi interventi volti al miglioramento della zona, un vero e proprio meraviglioso polmone verde ceramese, che l’Amministrazione Chiovetta ha programmato.
Ciò rappresenta anche il mantenimento di una promessa dato che nel programma elettorale era (ed è) posta come una assoluta priorità la possibilità di rendere fruibili i luoghi di interesse del nostro territorio.
Già si possono ammirare i primi interventi ma, come ci fanno sapere, seguiranno nuovi interventi già nei prossimi mesi. Il contributo di 50.000 euro, infatti, ottenuto con l. 160/2019, ha permesso l’efficientamento e il potenziamento dell’impianto di illuminazione esistente ottimizzando i costi e permettendo di predisporre gli allacci idonei a fornire energia nel caso di organizzazione di eventi e non solo. Non si dovrà più utilizzare uno scomodo gruppo elettrogeno ma sarà sufficiente fare richiesta per poter usufruire dell’energia elettrica.
Insomma, un altro obiettivo raggiunto dall’Amministrazione guidata da Silvestro Chiovetta che, nonostante il Covid e le difficoltà legate al fatto che Cerami sia una piccola realtà nel cuore della Sicilia, non demorde e lavora per il bene della propria comunità.

Alain Calò


Autore -


'CERAMI – EFFICIENTAMENTO DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE NEL PARCO URBANO ZUCCALEO'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864