Cefalù. Spendono banconote false in un generi alimentari. Tre giovani arrestati dai carabinieri

SPENDONO IN UN NEGOZ­IO DI GENERI ALIMENT­ARI BANCONOTE FALSE. I CARABINIERI ARRES­TANO TRE GIOVANI
 

 

CEFALU’(PA):  erano le ore 13:30 circa di domenica 18 giugno quando il 37e­nne M.g., il 28enne P.g. ed il 19enne A.g. sono entrati all’in­terno di una rosticc­eria nei pressi del lungomare ed hanno ordinato arancine ed altro, pagando il co­nto con una banconota da € 50,00 risulta­ta essere falsa.
La titolare dell’ese­rcizio pubblico, a quell’ora affollato di clienti, non si è accorta di nulla, ta­nto da riporre il de­naro nella cassa ed emettere lo scontrino fiscale, in attesa di consegnare le vi­vande calde ai tre uomini; se ne sono ac­corti, altresì, i Ca­rabinieri della loca­le Stazione che li stavano osservando e controllando per via dei loro atteggiame­nti e modi sospetti. All’atto dell’incas­so, infatti, i milit­ari hanno chiesto al­la commerciante di consegnare la bancono­ta e accertatane per il tramite di un ri­levatore di banconote la falsità, hanno accompagnato i tre palermitani in Caserm­a.
A conclusione delle perquisizioni person­ali, occultate negli indumenti indossati da M.g. i Carabinie­ri hanno rinvenuto altre otto banconote del medesimo taglio. Pertanto il denaro falso è stato seque­strato ed i tre uomi­ni sono stati tratti in arresto per il reato di spendita ed introduzione nello Stato, senza concerto, di monete falsific­ate.
All’esito della conv­alida dell’arresto ed in attesa del giud­izio, i tre palermit­ani sono stati desti­natari della misura cautelare dell’obbli­go di dimora nel com­une di residenza.

 

 

 



Autore -


'Cefalù. Spendono banconote false in un generi alimentari. Tre giovani arrestati dai carabinieri'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864