CALCIO – STAGE A BERGAMO CON L’ATALANTA PER IL GIOVANE PORTIERE NICOSIANO AGOSTINO FAILLA

E’ a Bergamo per tre giorni di stage nel centro sportivo dall’Atalanta di Zingonia il giovane portiere nicosiano Agostino Failla. Il 12enne estremo difensore è sotto la supervisione dei tecnici bergamaschi, che lo stanno valutando fisicamente e tecnicamente.

Quest’”avventura” calcistica di Agostino Failla è iniziata quasi per caso all’inizio di quest’anno. I tecnici della Talin Club Nicosia lo hanno fatto partecipare ad uno stage dell’Atalanta a Leonforte, organizzato da Claudio Lucchini, direttore generale della Katane Soccer di Catania ed affiliata all’Atalanta.

I tecnici bergamaschi hanno subito rilevato nella statura(185 cm) e nelle potenzialità tecniche di Agostino la possibilità di iniziare un periodo di allenamento individualizzato con Marco Onorati, ex portiere di serie A e preparatore dei portieri della Katane Soccer.

Nelle successive verifiche dei mesi scorsi i tecnici neroazzurri hanno rilevato i notevoli progressi del “portierino” nicosiano e lo hanno chiamato per questo stage residenziale di 3 giorni a Bergamo.

La Redazione

FAILLA AGOSTINO 1



La Redazione
Autore -


'CALCIO – STAGE A BERGAMO CON L’ATALANTA PER IL GIOVANE PORTIERE NICOSIANO AGOSTINO FAILLA'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864