CALCIO SERIE D – LEONFORTESE BATTE IL GRAGNANO MA PER ORA NON EVITA I PLAY-OUT

Conclude il campionato con una vittoria la Leonfortese, che domenica 8 maggio al nuovo stadio comunale ha battuto per 3-2 il Città di Gragnano, nell’ultima giornata di serie D.

I biancoverdi si sono portati in vantaggio per 3-0 con le reti di Prestigiacomo, Calabrese e Lo Coco. Nel finale di gara gli ospiti hanno accorciato le distanze, ma non sono riusciti a raggiungere il pareggio.

Con l’attuale classifica(15° posto con 40 punti) la Leonfortese dovrebbe disputare i play-out in casa, ma tutto dipende dalla decisione del Collegio di Garanzia dello Sport del Coni, che il 24 maggio si pronuncerà sul ricorso presentato dalla società biancoverde contro la decisione della Corte Federale d’Appello, che ha accolto per revocare il reclamo dello Scordia, annullando la decisione della Corte Sportiva d’Appello, che aveva invece ripristinato il risultato maturato sul campo(2-1) nella prima di campionato.

Se da Roma arriveranno buone notizie l’undici di Mirto eviterà di disputare lo spareggio per non retrocedere altrimenti dovrà disputare gli spareggi per non retrocedere.

Lino Buzzone



La Redazione
Autore -


'CALCIO SERIE D – LEONFORTESE BATTE IL GRAGNANO MA PER ORA NON EVITA I PLAY-OUT'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864