CALCIO SERIE D – LA LEONFORTESE PERDE I PLAY-OUT E RETROCEDE IN ECCELLENZA

Play-out amari per la Leonfortese, che domenica 29 maggio al nuovo stadio comunale è stata battuta per 1-0 dalla Gelbison di Vallo della Lucania e retrocede in Eccellenza.

L’undici di Gaetano Mirto, che giocava su due risultati(la vittoria e il pareggio nei 90° e nei supplementari) è andato sotto al 19’ del 1° tempo.

Per tutta la gara ha cercato di pareggiare, sprecando numerose occasioni, la più ghiotta al 90° con il calcio di rigore di Lo Coco parato dal portiere campano.

Una giornata storta caratterizzata anche da una buona dose di sfortuna per i biancoverdi, che lasciano così dopo due stagioni il campionato interregionale di serie D.

Tanto amaro in bocca per le occasioni mancante e per come è maturata questa retrocessione. Anche la vicenda del ricorso rigettato della partita con lo Scordia, che ha tenuto la società del presidente Buono in sospeso fino a martedì scorso, non è servita a dare serenità ad una squadra che fino alla fine sperava di conquistare la salvezza matematica senza dover disputare i play-out.

Lino Buzzone



La Redazione
Autore -


'CALCIO SERIE D – LA LEONFORTESE PERDE I PLAY-OUT E RETROCEDE IN ECCELLENZA'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864