CALCIO SERIE D – LA LEONFORTESE DEVE DISPUTARE I PLAY-OUT CON LA GELBISON

La Leonfortese domenica 29 maggio dove disputare in casa la partita dei play-out di serie D contro la Gelbison di Vallo della Lucania.

Il Collegio di Garanzia dello Sport del Coni di Roma ha ritenuto inammissibile il ricorso presentato dalla Leonfortese in merito alla partita con lo Scordia del 6 settembre 2015. La società biancoverde chiedeva la restituzione dei 3 punti conquistati sul campo, con i quali avrebbe così evitato di dover disputare lo spareggio per non retrocedere.

Questa decisione rimette tutto in gioco e l’undici di Mirto dovrà scendere nuovamente in campo domenica alle 16 per conservare la categoria.

In questo match che vale un’intera stagione, i biancoverdi potranno giocare su due risultati: la vittoria e il pareggio nei 90° e nei supplementari.

Per avere il massimo apporto dei tifosi, la società del presidente Buono ha deciso di abbassare a 5 euro il prezzo del biglietto e fare entrare gratis allo stadio gli under 14.

Lino Buzzone



La Redazione
Autore -


'CALCIO SERIE D – LA LEONFORTESE DEVE DISPUTARE I PLAY-OUT CON LA GELBISON'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864