CALCIO ECCELLENZA – TROINA TESTA, CUORE E GAMBE PER LE ULTIME TRE PARTITE

C’è attesa per la ripresa del campionato del Troina, che si appresta ad affrontare le ultime tre partite con l’obiettivo di conservare un posto nei play-off. I rossoblù torneranno in campo domenica ad Acireale, formazione 3° in classifica, che li precede di un solo punto. Il 10 aprile al “Proto” ospiteranno lo Sport Club Palazzolo, diretta inseguitrice, e concluderanno la regular season a Milazzo il 17 aprile.

Soddisfatto per l’andamento del campionato l’allenatore troinese Peppe Pagana. “Come matricola – dice il tecnico – stiamo facendo molto bene, nonostante siamo la squadra con l’organico più giovane del girone. In quest’ultima parte di campionato abbiamo infilato 8 risultati utili consecutivi, con 6 vittorie e 2 pareggi. Il nostro obiettivo di queste ultime tre partite – aggiunge – è di rimanere all’interno della zona play-off e per essere sicuri dobbiamo conquistare almeno 6 punti. Per farlo – conclude Peppe Pagana – è fondamentale giocare con testa, cuore e gambe, ma soprattutto con la testa, scendendo in campo sempre per vincere, ma cercando di non lasciarci prendere dalla foga e rischiare”.

Lino Buzzone



Avatar
Autore -


'CALCIO ECCELLENZA – TROINA TESTA, CUORE E GAMBE PER LE ULTIME TRE PARTITE'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864