CALCIO ECCELLENZA – PER IL TROINA PARTITA PLAY-OFF A LENTINI

Vuole continuare a credere nel sogno il Troina che domenica 24 aprile alle 16 a Lentini con la Sicula Leonzio gioca la prima partita dei play-off del girone B di Eccellenza.

L’undici di Peppe Pagana ha disputato un campionato straordinario diventando la “matricola terribile” dell’Eccellenza Siciliana.

Dopo essere partito con il piede giusto, nel girone d’andata il Troina è andato avanti con alti e bassi, ma il vero capolavoro lo ha fatto in quello di ritorno nel quale ha trovato la giusta continuità. Ha perso solo una partita(a Giarre) ed ha concluso la regular season al 4° posto con 61 punti e con una striscia positiva di 11 risultati utili consecutivi(8 vittorie, 3 pareggi e solo 8 gol subiti in 15 partite).

Un altro dato che conferma la grande crescita dei rossoblù è stato quello che nel girone di ritorno non hanno perso con nessuna delle prime dalla classe nel girone. Numeri e risultati eloquenti che danno alla squadra del patron Giovanni Alì la consapevolezza di poter scendere in campo a Lentini per giocarsela alla pari, anche se la Sicula Leonzio, oltre al fattore campo, può contare su due risultati(la vittoria e il pareggio entro i supplementari), mentre il Troina per conquistare la finale è obbligato a vincere.

Per la partita con la Sicula Leonzio, Peppe Pagana avrà a disposizione tutto l’organico, che cercherà di impiegare al meglio per cercare di uscire vittorioso da Lentini. E’ previsto anche un grosso seguito di tifosi da Troina. L’inizio della partita, per motivi per motivi di ordine pubblico, è stato anticipato di mezzora.

Lino Buzzone



La Redazione
Autore -


'CALCIO ECCELLENZA – PER IL TROINA PARTITA PLAY-OFF A LENTINI'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864