CALCIO ECCELLENZA – Il Troina inizia il campionato con una sconfitta

Parte subito in salita il campionato di Eccellenza del Troina, che sabato 10 settembre è stato battuto per 1-0 sul campo di Partanna-Mondello dalla Parmonval.

L’undici di Peppe Pagana(nella foto), dopo aver dominato nella prima parte di gara, nonostante le pessime condizione del terreno di gioco palermitano, ha subito il gol degli avversari e non è più riuscito a raddrizzare il risultato.

Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca nei rossoblù, che adesso devono archiviare al più presto questo risultato negativo e concentrarsi sulla prossima partita casalinga di domenica prossima contro  i trapanesi della Riviera dei Marmi 2015 di Custonaci.

Lino Buzzone



Autore -


'CALCIO ECCELLENZA – Il Troina inizia il campionato con una sconfitta' has 1 comment

  1. 17 Settembre 2016 @ 09:26 Silvestro

    Attenzione perché con questi quattro stranieri che hanno comprato, il signore ha già dichiarato di essere “di un livello superiore”!


Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864