CALCIO ECCELLENZA – Troina esordio in casa con la Riviera dei Marmi

Partita d’esordio casalingo di campionato per il Troina, che domenica 18 settembre alle 15.30 al “Proto” affronta i trapanesi della Riviera dei Marmi di Custonaci, nella 2^ giornata d’andata del girone A di Eccellenza.

L’undici di Peppe Pagana è reduce dalla sconfitta di misura rimediata nella prima di campionato a Palermo con la Parmonval di Partanna-Mondello.

Il risultato della gara non è stato ancora ufficializzato, perché il giudice sportivo regionale deve verificare il tesseramento di un calciatore palermitano. Se dovessero esserci irregolarità nel tesseramento, alla Parmonval verrebbe data la partita persa a tavolino e il Troina si ritroverebbe così i tre punti persi nella gara d’esordio.

In attesa del responso, il rossoblù in questa settimana si sono concentrati per preparare al meglio la gara di oggi.

Per la gara con i trapanesi Peppe Pagana non sarà in panchina perché è stato squalificato fino al 20 settembre, dopo essere stato allontanato dalla panchina domenica scorsa a Palermo.

Il tecnico troinese ha convocato: Cantale, Del Colle, Di Santo, Diallo, Fernandez, Giamblanco, Joao Pedro, Larinouna. Lizzoni, Marletta, Melillo, Ott Vale, Orlando, Ruano, Silvestri, Souare, Tuninetti, Urso Calé e Van Brussel.

Lino Buzzone



La Redazione
Autore -


'CALCIO ECCELLENZA – Troina esordio in casa con la Riviera dei Marmi' has 1 comment

  1. Avatar

    19 Settembre 2016 @ 12:02 Silvestro

    Se io fossi Giovanni Alì, escluso Pagana, manderei via a calci nel sedere il primo a Cammarata poi tutti quei dirigenti e infine i giocatori stranieri.


Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864