CALCIO ECCELLENZA – Troina in Coppa con il Licata per dimenticare il campionato

Ottavi di finale di Coppa Italia per il Troina, che mercoledì 28 settembre alle 15.30 al “Proto” affronta il Licata. La formazione agrigentina è inserita nello stesso girone dei rossoblù e in queste prime tre giornate di campionato ha ottenuto una vittoria, un pareggio ed una sconfitta.

Da dimenticare l’avvio di campionato dei rossoblù, che domenica hanno subito la terza sconfitta consecutiva a Paceco contro la Dattilo Noir, nella 3^ giornata d’andata del girone A di Eccellenza.

L’undici di Peppe Pagana, pur giocando una buona gara, soprattutto nella prima mezzora nella quale ha sprecato diverse occasioni, ha subito il gol dei trapanesi e non è riuscito più a rimontare, subendo nella ripresa anche la rete del 2-0.

Lino Buzzone



Autore -


'CALCIO ECCELLENZA – Troina in Coppa con il Licata per dimenticare il campionato'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864