CALCIO ECCELLENZA. Il Troina a Castelbuono per ritorno di Coppa

Si gioca domenica 4 settembre alle 16 la partita di ritorno del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza tra la Polisportiva Castelbuono e il Troina.

L’undici di Peppe Pagana (nella foto)ha già ipotecato il passaggio del turno nella gara d’andata di domenica scorsa, vinta in casa con un netto 3-0.

Nonostante il risultato metta già una certa sicurezza, non vuole cali di concentrazione il mister troinese.

Anche per questa partita il Troina non potrà disporre di tutta la rosa a disposizione, per l’assenza di alcuni giocatori infortunati ed altri in attesa del transfert, che dovrebbe arrivare la prossima settimana prima dell’inizio del campionato di Eccellenza. Per questo mister Pagana dovrebbe riconfermare la stessa formazione vittoriosa della gara d’andata.

Lunedì 5 settembre a Grotte il comitato regionale delle federcalcio presenterà il calendario del campionato di Eccellenza, che inizierà la domenica 11 settembre. Il Troina, quest’anno inserito nel girone A, attende di conoscere la prima avversaria in campionato.

Domenica 4 settembre alle 20.30 in piazza Matteotti la rosa della squadra rossoblù sarà presentata ufficialmente alla città durante lo spettacolo del Gran Gala Sport Moda & Spettacolo, all’interno del quale è inserita la premiazione dell’Ercole d’Oro, con la consegna di riconoscimenti agli sportivi ennesi che nel corso della passata stagione sportiva si sono distinti.

Lino Buzzone



La Redazione
Autore -


'CALCIO ECCELLENZA. Il Troina a Castelbuono per ritorno di Coppa'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864