Archiviato il primo turno di Coppa Italia di Eccellenza, con il passaggio alla fase successiva, il Troina si concentra già sul campionato che inizia sabato nel campo di Partanna-Mondello contro i palermitani della Parmonval.
Domenica la formazione di Peppe Pagana è andata a pareggiare per 2-2 a Castelbuono. I rossoblù, che avevano vinto per 3-0 la gara d’andata, sono passati in vantaggio al 24’ con Diallo, poi sono stati raggiunti e superati dai madoniti, ma a 10’ dal 90° hanno pareggiato con Orlando.
Lunedì mattina a Grotte sono stati presentati i campionati di Eccellenza e Promozione. Il Troina, inserito nel girone A di Eccellenza, esordirà in trasferta con la Parmonval, formazione che nelle due partite del primo turno di Coppa Italia è stata battuta ed eliminata dall’Alba Alcamo(sconfitta 2-1 all’andata in trasferta e 3-1 nel ritorno in casa).
Domenica sera tutta la squadra rossoblù è stata presentata ai troinesi in piazza Matteotti(nella foto il sindaco Fabio Venezia intervistato da Emanuele Parisi) in occasione dello spettacolo del Gran Gala Sport Moda & Spettacolo, all’interno del quale è inserita la premiazione dell’Ercole d’Oro, con la consegna di riconoscimenti agli sportivi ennesi che si sono distinti nel corso della passata stagione sportiva. Uno dei premiati con il prestigioso riconoscimento è stato proprio Peppe Pagana, che ha ricevuto il premio come migliore allenatore per l’avvincente campionato dello scorso anno.
Lino Buzzone
'CALCIO ECCELLENZA – Troina “prima” di campionato a Palermo'
Nessun commento per questo articolo!