CALCIO ECCELLENZA – PER IL TROINA AMICHEVOLE CON IL SIRACUSA

Terza amichevole stagionale per il Troina, che domenica 31 luglio a Palazzolo Acreide affronterà il Siracusa. I rossoblù in questi primi dieci giorni di preparazione hanno già giocato contro la squadra di Prima Categoria del S. Gregorio, battuta per 9-0, e mercoledì scorso nel centro sportivo di Torre del Grifo, sono stati superati per 3-1 dal Catania, dopo essersi trovati in vantaggio nella prima parte di gara con in campo la squadra titolare.

In questa prima fase della preparazione la squadra si sta allenando due volte al giorno in sede al “Silvio Proto”, guidata dal riconfermato tecnico Peppe Pagana (nella foto).

Il Troina non nasconde le proprie ambizioni e, dopo aver raggiunto i play-off nello scorso campionato, ha come obiettivo il salto di categoria in serie D. Per farlo il patron Giovanni Alì ha “rivoluzionato” l’organico della squadra con l’arrivo in rosa di molti calciatori di categoria, molti dei quali extracomunitari.

L’obiettivo di questa stagione – dice l’allenatore del Troina Peppe Paganaè di fare meglio della scorsa stagione, nella quale abbiamo raggiunto i play-off, persi a Lentini con la Sicula Leonzio. Il presidente Alì è molto contento dei risultati ottenuti in questi ultimi due anni, ma per tentare il salto di categoria avevamo bisogno di rinnovare l’organico
– Come procede la preparazione precampionato?
Sono contento della rosa a mia disposizione, che sta lavorando molto bene. I ragazzi mi seguono con dedizione ed impegno e si applicano per acquisire le situazione tattiche che proviamo in allenamento”.
– Quali sono le prime indicazioni dopo le prime due amichevoli?
Positive, sia con il S. Gregorio, ma anche con il Catania, contro il quale eravamo in vantaggio fino a quando ho tenuto in campo la squadra titolare”.

Lino Buzzone



La Redazione
Autore -


'CALCIO ECCELLENZA – PER IL TROINA AMICHEVOLE CON IL SIRACUSA'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864