CALCIO ECCELLENZA – Nel 2° turno di Coppa Italia Troina-Licata

Il Troina affronterà il Licata negli ottavi di finale di Coppa Italia di Eccellenza. Il comitato regionale della federcalcio ha pubblicato gli accoppiamenti che vedranno i rossoblù impegnati contro questa “nobile decaduta” del calcio siciliano.

Partita d’andata mercoledì 28 settembre alle 15.30 al “Proto”, il ritorno a Licata mercoledì 12 ottobre.

Sciolta anche la riserva che riguardava l’omologazione della prima di campionato contro i palermitani della Parmonval, dopo la verifica del tesseramento di un calciatore, che è risultato regolare. Confermato quindi il risultato del campo, che aveva visto prevalere i palermitani per 1-0.

Accantonate le speranze di poter recuperare tre punti a tavolino, l’undici di Peppe Pagana vuole archiviare in fretta queste prime due giornate di campionato, dalle quali è uscito malconcio con due sconfitte, nessun gol realizzato e 2 subiti.

Adesso la concentrazione è rivolta alla prossima gara di domenica 25 settembre a Paceco con la Dattilo Noir, formazione con un solo punto in classifica.
Lino Buzzone



La Redazione
Autore -


'CALCIO ECCELLENZA – Nel 2° turno di Coppa Italia Troina-Licata'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864