CALCIO ECCELLENZA – Prima di campionato a Palermo per il Troina

Inizia sabato 10 settembre alle 15.30 a Palermo il secondo campionato consecutivo di Eccellenza del Troina, che rappresenta la punta di diamante del calcio ennese. Sul campo di Partanna-Mondello, l’undici di Peppe Pagana affronterà la Parmonval, nella prima gara d’andata del girone A.

Un esordio in trasferta impegnativo per i rossoblù, che in questa prima parte di stagione hanno già staccato il biglietto per la seconda fase della Coppa Italia, dopo aver eliminato la Polisportiva Castelbuono, con un netta vittoria per 3-0 al “Proto” e un pareggio per 2-2 nel ritorno in trasferta.

Diametralmente opposto il cammino dei palermitani, che sono stati eliminati dalla Coppa dall’Alba Alcamo, con due sconfitte, 2-1 nell’andata in trasferta e 3-1 nel ritorno in casa.

Ma il risultato negativo in Coppa dei palermitani, non autorizza a sottovalutare gli avversari, anche perché il Troina, dopo il bel campionato dello scorso anno nel quale ha raggiunto i play-off, non nasconde le ambizioni di lottare per i vertici della classifica.

Anche per questa gara mister Pagana non avrà a disposizione tutti i giocatori della rosa, perché per alcuni con la doppia cittadinanza non sono ancora arrivati i transfert.

Questi i calciatori convocati: Bello, Cantale, Del Col, Di Santo, Diallo, Fernandez, Gianblanco, Larinouna, Marletta, Melillo, Ott Vale, Orlando, Ruano, Silvestri, Square, Tuninetti, Urso Calè, Van Brussel.
Lino Buzzone



La Redazione
Autore -


'CALCIO ECCELLENZA – Prima di campionato a Palermo per il Troina'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864