CALCIO 1^ CATEGORIA – Le otto ennesi tutte nel Girone G con le catanesi.

Il comitato regionale della federcalcio ha pubblicato la composizione dei girone di Prima Categoria per la stagione sportiva 2016-17.

Tutte le 8 squadre ennesi sono state inserite nel Girone G, con sei formazioni della provincia di Catania. Alle 5 ennesi della scorsa stagione si sono aggiunge l’Armerina, prima delle ripescate per aver disputato i play-off nella scorsa stagione, la Catenanuovese promossa della Seconda Categoria, e la Leonfortese, “nobile decaduta”, che si è iscritta a questo campionato dopo la retrocessione dalla serie D.

Le 8 ennesi sono: Agira, Armerina, Barrese, Branciforti Leonforte, Catenanuovese, Città di Nicosia, Enna e Leonfortese.

Le sei catanesi provengono da comuni della zona occidentale della provincia e sono: Ciclope Bronte, Football Club Motta S. Anastasia, Misterbianco, Randazzo, Real Adrano e Sport Club Maletto.

La federcalcio ha anche posticipato a domenica 18 settembre l’inizio della Coppa Sicilia, originariamente previsto per domenica 11 settembre, con le società che avranno tempo fino a giovedì 8 settembre per iscriversi a questa campetizione.

Lino Buzzone



La Redazione
Autore -


'CALCIO 1^ CATEGORIA – Le otto ennesi tutte nel Girone G con le catanesi.'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864