CALCIO 1^ CATEGORIA. Esordio del Città di Nicosia a Piazza Armerina

Inizia oggi alle 15 il campionato di Prima Categoria del Città di Nicosia, che scende in campo a Piazza Armerina contro l’Armerina. E’ il primo dei 28 derby ennesi del girone G, che vede raggruppate le 8 formazioni ennesi.

L’Armerina arriva a questa “prima” di campionato da una netta vittoria casalinga nella gara d’andata in Coppa Sicilia con l’Enna, mentre il Città di Nicosia domenica a Villarosa ha partecipato ad un triangolare con Villarosa Calcio e Branciforti, senza segnare nemmeno un gol. L’undici biancorosso deve risolvere i problemi in attacco, dove si farà sentire la mancanza della punta Eugenio Castrogiovanni passato al Gangi.

Ieri nei tre anticipi male le due leonfortesi, con la Leonfortese battuta 3-0 in casa del Fooball Club di Motta S. Anastasia,  la Branciforti è stata superata 2-0 a Misterbianco, mentre l’l’Agira al “Valenti” si è imposto sul Real Adrano.

Oggi alle 15.30 in campo anche l’Enna che, per l’indisponibilità del “Gaeta”, gioca a Barrafranca contro la Ciclope Bronte.

In trasferta la neopromossa Catenanuovese a Randazzo e la Barrese a Maletto con lo Sport Club.

Lino Buzzone



La Redazione
Autore -


'CALCIO 1^ CATEGORIA. Esordio del Città di Nicosia a Piazza Armerina'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864