CALCIO 1^ CATEGORIA. Città di Nicosia ultima in casa con lo Spartacus

Ultima partita casalinga della stagione per il Città di Nicosia, che domenica 10 aprile alle 16 allo “Stefano La Motta” ospita i nisseni dello Spartacus di S. Cataldo, nella 12^ e penultima giornata di ritorno del girone H di Prima Categoria.

Classica partita di fine campionato per l’undici di Lombardo, Raffaele e Russino, che si trovano in una posizione di classifica che non li vede coinvolti nei per i play-off, ne tantomeno per i play-out. E’ l’occasione per salutare i tifosi biancorossi e per dare spazio ai giocatori e ai giovani della rosa che hanno giocato poco durante il resto della stagione.

La scelta sarà sicuramente obbligata dopo la pesante squalifica inflitta dal giudice sportivo dopo la partita casalinga con la Barrese a Daniele Emanuele(6 giornate), Marco Cacciato e Fabio Battaglia(entrambi 5 giornate) e Filippo Rizzo(4 giornate). La società biancorossa ha presentato ricorso alla Corte Sportiva di Appello Territoriale, che lo ha accolto parzialmente, riducendo solamente di una giornata la squalifica a Marco Cacciato, in quanto capitano.

Lino Buzzone

 



Avatar
Autore -


'CALCIO 1^ CATEGORIA. Città di Nicosia ultima in casa con lo Spartacus'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864