CALCIO 1^ CATEGORIA – Il Città di Nicosia deve “scremare” la rosa

Si è conclusa la seconda settimana di preparazione del Città di Nicosia, chi si appresta ad affrontare per il terzo anno consecutivo il campionato di Prima Categoria.

Lo staff tecnico, composto da Angelo Lombardo (nella foto), Franco Russino e Ciccio Raffaele, in queste prima due settimane ha lavorato dal punto di vista fisico, tecnico e tattico con un gruppo numerosissimo di 36 calciatori, molti dei quali giovani. Adesso deve “scremare” questa rosa per iniziare a definire i 18-22 atleti che faranno parte del nucleo portante che dovrà affrontare il campionato.

Alcuni calciatori sono in partenza per l’università ed attendono i risultati dei test d’ingresso per poter dare la loro disponibilità a giocare.

Intanto si avvicina la data dell’esordio agonistico stagionale prevista per domenica 11 settembre, con il primo turno di Coppa Sicilia. Le iscrizioni alla Prima Categoria si sono chiuse il 25 agosto scorso, ma il comitato regionale delle federcalcio non ha ancora comunicato la composizione dell’organico di questo campionato, ne gli accoppiamenti per il primo turno di Coppa, che dovrebbero essere resi noti in settimana.

Lino Buzzone



La Redazione
Autore -


'CALCIO 1^ CATEGORIA – Il Città di Nicosia deve “scremare” la rosa'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864