CALCIO 1^ CATEGORIA – Il Città di Nicosia battuto a Bronte

Non è riuscito a conquistare i primi punti in trasferta il Città di Nicosia, battuto per 3-1 in casa della Ciclope di Bronte, nella 3^ giornata d’andata del campionato di Prima Categoria.

L’undici biancorosso dopo essere andato sotto di due reti, ha reagito bene nel 2° tempo, accorciando le distanze con Massimiliano Smantello ed ha sfiorato per due volte il gol del pareggio prima di subire il terzo gol.

Tra i nicosiani positivo il rientro negli ultimi minuti di Giuseppe Bruno, reduce da un lungo infortunio, che ha colpito un palo.

“Non si può regalare più di un tempo ad una squadra come il Bronte – commenta l’allenatore biancorosso Angelo Lombardo – quando abbiamo cambiato modulo e con l’ingresso di due giocatori la partita è cambiata. Abbiamo segnato il 2-1 e li abbiamo chiusi nelle loro metà campo, sfiorando il pareggio in due occasioni. Purtroppo – aggiunge – nel nostro momento migliore nostro abbiamo subito il 3-1 in contropiede per un errore di esperienza. Negativo il risultato – conclude il tecnico biancorosso – ma positiva la reazione avuta quando eravamo sotto di due gol, con i ragazzi che hanno dimostrato carattere e voglia di non mollare”.

Domenica 16 ottobre allo “Stefano La Motta” arriva lo Sport Club Maletto, formazione a punteggio pieno dopo tre giornate assieme al Misterbianco.

Lino Buzzone



La Redazione
Autore -


'CALCIO 1^ CATEGORIA – Il Città di Nicosia battuto a Bronte'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864