Bruxelles. Giovani amministratori madoniti in visita al Parlamento europeo

Una delegazione composta da tredici giovani amministratori delle Madonie e dell’area dell’Imerese, hanno avuto l’opportunità di visitare il Parlamento europeo di Bruxelles, ospiti dell’europarlamentare e presidente della commissione Ambiente, sanità pubblica e sicurezza alimentare, Giovanni La Via. Una visita guidata da Leone Rizzo della direzione generale comunicazione del Parlamento europeo che ha permesso ai giovani amministratori di approfondire il funzionamento del Parlamento e ammirare l’emiciclo ma anche il complesso di edifici del Parlamento “Espace Léopold”.

“È stato un importante momento formativo di particolare rilievo – ha detto il presidente dei giovani amministratori madoniti, Roberto Domina – abbiamo avuto la possibilità di entrare nel quotidiano del Parlamento europeo, accostandoci alle sue articolazioni ci siamo sentiti parte integrante dell’Istituzione dell’Unione Europea per questo mi preme ringraziare l’onorevole La Via per la sua ospitalità”.


La Redazione
Autore -


'Bruxelles. Giovani amministratori madoniti in visita al Parlamento europeo'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864