BARRAFRANCA. Segnalato al Prefetto di Enna un giovane, trovato in possesso di sostanza stupefacente

Nonostante sia appena trascorso un lungo periodo di festività, rimane sempre alta lattenzione da parte dei militari della Compagnia della città dei mosaici che hanno intensificato i controlli, soprattutto nelle vicinanze dei locali pubblici e nelle zone appartate dove solitamente si ritrovano i tossicodipendenti e agiscono gli spacciatori. Particolare attenzione è stata rivolta ai luoghi dove si riuniscono i giovani, al fine di garantire una maggiore sicurezza, senso di protezione e consentire un divertimento responsabile. Numerose sono state le pattuglie impiegate anche nel territorio dei comuni limitrofi alla città dei mosaici, impegnate nel contrasto di reati predatori, con particolare riguardo ai reati contro il patrimonio ed al rispetto delle norme in materia di codice della strada. I risultati conseguiti sono stati i seguenti: 116 automezzi e 143 persone controllate, 15 gli esercizi pubblici ispezionati, 10 le contravvenzioni al C.d.S. elevate, 71 le persone controllate poiché sottoposte agli obblighi di legge.
A Barrafranca i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Piazza Armerina, nellambito di mirati controlli antidroga, hanno fermato unautomobile con quattro giovani a bordo, insospettiti dallatteggiamento del conducente che sembrava aver celato qualcosa, i carabinieri hanno proceduto ad una perquisizione veicolare e personale, che ha permesso di trovare occultato nellintercapedine del sedile anteriore sinistro uno spinello che conteneva al suo interno sostanza stupefacente del tipo marjuana (circa 1,30 grammi) e, nel vano poggia braccio, una bustina trasparente contenente circa 1,70 grammi di marjuana. Il conducente dellautovettura, un giovanissimo del luogo, è stato segnalato al Prefetto di Enna per uso personale di sostanze stupefacenti e, contestualmente, gli è stata ritirata la patente di guida.


Avatar
Autore -


'BARRAFRANCA. Segnalato al Prefetto di Enna un giovane, trovato in possesso di sostanza stupefacente'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864