AVIS. 16 e 17 dicembre due appuntamenti importanti per i donatori della sede di Nicosia

Ricco di impegni questo fine settimana per i donatori dell’Avis di Nicosia.

Sabato 16 dicembre come da programma è giorno di donazione, sia i soci e  tutti coloro che vogliono diventarlo sono invitati  dalle ore 7:30 alle ore 11:00 presso la sede Avis in Via del Mercato 8 a Nicosia. 

“Nonostante l’impegno dell’Avis e di tutti Voi donatori riusciamo a mantenere quel fabbisogno necessario a soddisfare le esigenze che si presentano tutti i giorni. Proprio per questo motivo non dobbiamo abbassare la guardia e a Natale dobbiamo farci sentire ancora di più. Il nostro appello e rivolto a tutti i donatori di Capizzi ,Cerami, Gagliano C.to, Sperlinga e Nicosia , e non, a recarsi presso la nostra sede per la donazione prima di festeggiare il Santo Natale. Noi ci siamo e non interrompiamo le raccolte.”

Inoltre, come ogni anno l’ Avis di Nicosia organizza domenica 17 dicembre il pranzo sociale natalizio.
Il raduno dei soci è previsto per le ore 11 presso la Chiesa dei Frati Cappuccini dove si assisterà alla celebrazione della S.S. Messa per poi spostarsi al ristorante “La Torretta” dove per le ore 13 è previsto il pranzo.
La quota di partecipazione è di € 10,00 per i donatori e gli accompagnatori.

Per info: Telefono: 0935 630044


Editore
Autore -


'AVIS. 16 e 17 dicembre due appuntamenti importanti per i donatori della sede di Nicosia'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864