Fine settimana di gare per gli atleti nicosiani della Talin Club, che saranno impegnati in competizione su pista e in montagna.
Sabato 30 luglio Maurizio Leone (nella foto) scenderà in pista al campo scuola di Catania per partecipare ai 3 mila metri inseriti nell’ambito delle “Virtusiadi”. L’atleta amatore della categoria SM35 corre per la prima volta questa distanza su pista, dopo il buon 4’48” sui 1500 metri ottenuto ad Enna con la vittoria del campionato interprovinciale interforze.
Domenica 31 luglio quattro atleti dalle Talin parteciperanno al 2° Trofeo dell’Etna, valido come campionato regionale di corsa in montagna. La gara sulla distanza di 11 km si disputerà in un percorso misto asfalto sterrato sulle pendici del vulcano in località Serra La Nave nel territorio di Ragalna.
In gara Pino Scellato, nella categoria SM/50, Lucio Rugolo e Ioan Moisei, nella SM/45 e Maurizio Leone, nella SM/35, che proveranno a conquistare un posto sul podio individuale di categoria e nella classifica a squadre.
La Redazione
'ATLETICA – ATLETI NICOSIANI IN GARA A CATANIA E SULL’ETNA'
Nessun commento per questo articolo!