Asd Troina, Cinquemani e Palermo in coro: «Siamo un grande gruppo»

Nel post partita di Troina-Palmese, finita sul punteggio di 2-0 per i padroni di casa, hanno rilasciato delle dichiarazioni due dei volti nuovi della squadra rossoblù, ovvero Michele Cinquemani e Francesco Palermo.
Cinquemani, terzino classe 2001, nel match di ieri non è sceso in campo ma è comunque soddisfatto della prestazione della squadra: «Sono qui per mettermi a disposizione del mister, decide lui quando è il momento di farmi giocare, come ad esempio nelle prime due giornate. Probabilmente non ero abbastanza pronto e il mister allora ha optato per far entrare un altro compagno».
Una battuta anche sull’ambiente e sugli obiettivi: «A Troina c’è grande serenità e un mister che fa crescere un sacco i giovani, voglio mettermi in mostra. Siamo un grande gruppo giovane, l’obiettivo è fare bene e accumulare un bel po’ di presenze».
Felice anche Palermo, nonostante la sostituzione per scelta tecnica: «Il mister ha legittimamente fatto la sua scelta, dovevo collegare il reparto di centrocampo a quello di attacco, e non ci sono riuscito sempre. Siamo un grande gruppo di giovani, e lottiamo per lo stesso obiettivo, a prescindere da chi scenda in campo.
L’attaccante rossoblù, in gol all’esordio è soddisfatto della prova contro i calabresi: «Siamo scesi in campo per vincere e abbiamo giocato bene, come anche nelle due precedenti gare. Abbiamo meritato la vittoria».

Staff

In foto, da sinistra il terzino Michele Cinquemani e l’attaccante Francesco Palermo


Staff
Autore -


'Asd Troina, Cinquemani e Palermo in coro: «Siamo un grande gruppo»'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testatagiornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864