Davide Boncore non può che essere soddisfatto della prova della sua squadra: «Il primo obiettivo è lavorare per diventare squadra nel più breve tempo possibile. I ragazzi si applicano e sono contento della loro crescita. Dopo Giugliano ho visto una buona reazione, anche se la prestazione di settimana scorsa era stata buona».
La squadra è composta da tanti giovani, che hanno elogiato il mister per il lavoro che compie con i giovani: «Per me non esistono giovani e meno giovani. Ho a disposizione anche dei classe ’98 che pur non risultando under lavorano tanto per meritarsi il posto. I ragazzi si applicano e fanno i sacrifici. Continuando così ci toglieremo tante soddisfazioni».
Poi sugli obiettivi: «Abbiamo 6 punti al momento. Ce ne mancano almeno altri 36. Speriamo di raggiungerli al più presto, e poi vedremo dove possiamo arrivare».
Il prossimo match vedrà i rossoblù impegnati al “Tupparello” di Acireale contro gli uomini dell’ex Pagana, sfida sentitissima tra il popolo troinese, ma Boncore tranquillizza l’ambiente: «È una partita normale, la prepareremo bene in settimana. Sappiamo che c’è una grande differenza tra le individualità delle sue squadre, e che anche il terreno in erba non giocherà a nostro favore, ma andiamo ad Acireale con umiltà a giocarci le nostre carte».
Staff
'Asd Troina, Boncore: «Soddisfatto della crescita della squadra»'
Nessun commento per questo articolo!