Asd Troina, Boncore: «Soddisfatto della crescita della squadra»

Davide Boncore non può che essere soddisfatto della prova della sua squadra: «Il primo obiettivo è lavorare per diventare squadra nel più breve tempo possibile. I ragazzi si applicano e sono contento della loro crescita. Dopo Giugliano ho visto una buona reazione, anche se la prestazione di settimana scorsa era stata buona».
La squadra è composta da tanti giovani, che hanno elogiato il mister per il lavoro che compie con i giovani: «Per me non esistono giovani e meno giovani. Ho a disposizione anche dei classe ’98 che pur non risultando under lavorano tanto per meritarsi il posto. I ragazzi si applicano e fanno i sacrifici. Continuando così ci toglieremo tante soddisfazioni».
Poi sugli obiettivi: «Abbiamo 6 punti al momento. Ce ne mancano almeno altri 36. Speriamo di raggiungerli al più presto, e poi vedremo dove possiamo arrivare».
Il prossimo match vedrà i rossoblù impegnati al “Tupparello” di Acireale contro gli uomini dell’ex Pagana, sfida sentitissima tra il popolo troinese, ma Boncore tranquillizza l’ambiente: «È una partita normale, la prepareremo bene in settimana. Sappiamo che c’è una grande differenza tra le individualità delle sue squadre, e che anche il terreno in erba non giocherà a nostro favore, ma andiamo ad Acireale con umiltà a giocarci le nostre carte».

Staff


Staff
Autore -


'Asd Troina, Boncore: «Soddisfatto della crescita della squadra»'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testatagiornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864