ASD TROINA. Al via la campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020

Dopo la sorprendente vittoria ottenuta ai danni dell’Acr Messina in un “Silvio Proto” a porte chiuse per momentanea inagibilità, il Troina Calcio ha dato il via alla campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020. I rossoblù, che militano nel girone I della serie D Nazionale, puntano a riempire lo stadio nella speranza di fornire il sostegno necessario alla squadra per disputare un campionato tranquillo.
Ripone molta fiducia nei tifosi il nuovo direttore generale Giuffrida: «Il campionato che la squadra si appresta ad affrontare sarà molto difficile, per cui abbiamo la necessità di un grande sostegno dagli spalti. Il Troina è un patrimonio di tutti e ci aspettiamo grande vicinanza da parte dei nostri tifosi. In tal senso abbiamo deciso di ridurre i costi di una parte degli abbonamenti rispetto alla scorso anno, con particolare riguardo verso le donne e gli under 18, due categorie che vogliamo avvicinare sempre di più alla nostra realtà. Sono sicuro che la comunità risponderà molto bene, e non farà mancare la propria vicinanza ai calciatori e alla società tutta».
Le tessere, in vendita presso la cartolibreria “La Normanna 2.0” di Troina, sono di due diversi tipi: l’abbonamento ‘ridotto’, del costo di 60 euro, è riservato alle donne e agli under 18, mentre quello ‘intero’, da 80 euro, è acquistabile dalle altre categorie di tifosi. La società, inoltre, ha indetto due ‘giornate rossoblù’, ovvero due partite che non verranno conteggiate nell’abbonamento sottoscritto, ma che vedranno nutrite riduzioni per gli stessi abbonati. La dirigenza è a lavoro per risolvere i problemi di agibilità dello stadio, e conta fin dalla prossima partita casalinga di riabbracciare il proprio pubblico.


Staff
Autore -


'ASD TROINA. Al via la campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright © 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits Sitoidea.it