Anche a Nicosia la raccolta firme per la nomina di Senatore a vita a Silvio Berlusconi.

Come in tante altre città d’Italia, anche a Nicosia (primo paese dell’entroterra siciliano a ufficializzare la manifestazione) si sta tenendo, in questi giorni, la raccolta firme per chiedere la nomina di Senatore a vita a Silvio Berlusconi, organizzata dal coordinamento di Forza Italia Giovani di Nicosia presieduto da Graziano Rizzo.

Nel 2013, Silvio Berlusconi fu accusato e condannato ingiustamente per frode fiscale al processo Mediaset: , dove l’ex premier fu e . Questa sentenza, pilotata, fu confermata dal relatore in Cassazione, il magistrato Amedeo Franco, in una registrazione resa pubblica.
Così il Cavaliere Silvio Berlusconi, che per 20 anni aveva ottenuto il consenso di decine di milioni di italiani, fu prima condannato per presunta evasione fiscale di un’azienda di cui non era amministratore, e subito dopo fu espulso dal Parlamento Italiano e reso incandidabile. Con questa persecuzione politica, fu manipolata non solo la storia personale del Presidente Silvio Berlusconi, ma la storia dell’intero Paese!

“È davvero incredibile come gli altri partiti, le associazioni e le varie organizzazioni non si siano ancora mobilitati per sostenere questa petizione.” Continua così il coordinatore locale di Forza Italia Giovani, Graziano Rizzo: “Invito tutti i cittadini che credono ancora nella giustizia e nella democrazia ad aderire a questo appello tramite la raccolta firme (contattandomi sui vari social o in privato), poiché non si tratta di una questione di partito: si tratta di una questione di libertà!”

Alain Calò


Autore -


'Anche a Nicosia la raccolta firme per la nomina di Senatore a vita a Silvio Berlusconi.'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864