Di questi giorni un video, comparso in molte testate giornalistiche online, in cui l’Assessore alla Salute della Regione Sicilia, Avv. Ruggero Razza si complimenta con i molti Direttori Generali in ambito sanitario, pubblico e privato hanno partecipato attivamente alla lotta al CoVid-19 stando accanto ai propri dipendenti; lo stesso Razza ha dato il buon esempio girando di sovente per ospedali e strutture sanitarie di persona, dando così un segnale forte.
“Confintesa Sanità non può che essere concorde con la linea intrapresa dall’Assessore Ruggero Razza in questa specifica occasione, ma ci chiediamo a questo punto quale sarà l’atteggiamento verso quei Direttori che invece non hanno dato notizia di se e che hanno ben pensato di rimanere a casa, uno di questi è il Direttore Generale della SEUS – SCpA, Ing. Davide Croce. La SEUS peraltro gestisce il 118 siciliano, quindi parliamo di una società che più delle altre avrebbe avuto la necessità della vicinanza del proprio direttore. Così non è stato per il direttore lombardo, certamente se si fosse scelto un dirigente di siciliano il problema a monte non si sarebbe posto”, così dichiara Domenico Amato, Segretario Regionale Confintesa Sanità Sicilia.

'AMATO (Confintesa Sanità): Giusto il plauso dell’Assessore Razza ai Direttori Generali della Sanità che in questi momenti difficili sono stati vicini ai propri dipendenti e per quelli assenti invece?'
Nessun commento per questo articolo!