Alfio Giachino ringrazia la comunità troinese. Il neo primo cittadino: “Metterò tutto me stesso per essere all’altezza del delicato ruolo che la città mi ha voluto concedere”

“Durante la campagna elettorale ho avuto modo di percepire che intorno alla mia candidatura e alla coalizione ‘Troina Bene Comune’ c’era un clima di affetto e sostegno. Il risultato elettorale raggiunto va, però, ben oltre ogni rosea aspettativa. Il 78% dei consensi dei cittadini è un’attestazione di fiducia e affetto che va ben oltre la politica. Di questo affetto e fiducia non posso che essere profondamente grato alla comunità troinese”.

Dopo le consultazioni elettorali del 28 e 29 maggio scorso, che lo hanno confermato sindaco del Comune di Troina, con 3884 preferenze, pari al 77,74% dei 4996 voti, Alfio Giachino ringrazia con queste parole la comunità troinese.

“Avverto sulle mie spalle il carico di un’enorme responsabilità, che però mi sento pronto a sostenere. Da martedì pomeriggio, con la proclamazione nell’adunanza dei presidenti di seggio, sono nel pieno delle prerogative da sindaco e sono già al lavoro perché ci sono diverse scadenze da rispettare e tante cose da portare avanti. Metterò tutto me stesso per essere all’altezza del delicato ruolo che la città mi ha voluto concedere”.

Doriana Graziano

Addetto alla comunicazione e informazione istituzionale Comune di Troina


Autore -


'Alfio Giachino ringrazia la comunità troinese. Il neo primo cittadino: “Metterò tutto me stesso per essere all’altezza del delicato ruolo che la città mi ha voluto concedere”'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864