A Giuseppe e Alessia gli auguri del Parlamento della Legalità Internazionale

Mancano poche ore alla cerimonia matrimoniale che vedrà l’amico fraterno Giuseppe Speciale e Alessia Romano promettersi “amore eterno” dinnanzi lo sguardo materno di Maria venerata nel Santuario di Altavilla Milicia, col titolo di “Madonna della Milicia” venerdi 23 agosto 2019 ore 15,30. Sia come amico che come presidente del Parlamento della legalità internazionale non posso far sentire ai prossimi ai nostri giovani Giuseppe e Alessia tutto l’affetto e l’abbraccio augurale del nostro movimento. In momenti particolari come questi non possono mancare gli auguri “particolari” di chi conosce da anni un cammino culturale intrapreso dal giovane sposo moltissimi anni fa accanto a un papà meraviglioso che da Bagheria ha dato voce alle iniziative culturali del nostro movimento. “Carissimo Giuseppe auguri. Intraprendi un cammino coniugale non privo di ostacoli ma colmo da tante gioie e di altrettanta bellezza. L’Io che si immerge nel Tu crea sempre un solare Noi. A te un abbraccio di cuore e non perdere mai di vista la voce, la solarità, la concretezza e la semplicità di un papà che oggi dal paradiso applaude al tuo matrimonio. Lui sarà non in prima fila ma accanto all’altare poichè è vicino al Cristo della Resurrezione. Vai fiero di cio’ che sei perchè sei la bellezza di un papà e di una mamma che ti hanno reso meraviglioso, grande e solare. Il tuo sorriso ci richiama il suo e quindi non possiamo che essere certi che i tuoi giorni sono segnati da tanta luce e tanta bellezza”. Vai avanti amico mio, fratello di un cammino culturale e non mollare mai. Non a caso per il tuo matrimonio abbiamo chiesto a Papa Francesco la benedizione su pergamena che già è arrivata a casa tua. un matrimonio, il tuo, ricco non di regali futili e un pò interessanti ma di tanto affetto, preghiera e abbracci che sanno dire solo una certezza “Grazie di esistere “.

Tuo Nicolò Mannino

in foto : Giuseppe Speciale proprietario di Tele One e Nicolò Mannino Presidente del Parlamento della Legalità Internazionale)


Staff
Autore -


'A Giuseppe e Alessia gli auguri del Parlamento della Legalità Internazionale'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864