Successo confermato anche a Sortino in provincia di Siracusa per Miss Europe Continental Sicilia

COMUNICATO STAMPA

A Sortino (SR) è stata un’altra apoteosi di bellezza e charme portanti in passerella dalle aspiranti miss in concorso per la corona di reginetta siciliana. Successo confermato anche in provincia di Siracusa per Miss Europe Continental Sicilia.
Domani si torna protagonisti sul palco di Riesi (CL) per un’altra tappa di selezione.
Metti un’incantevole serata estiva, la bellezza al femminile che la fa da padrone sul palcoscenico e un pubblico partecipe e coinvolto da momenti di alta moda e intrattenimento. Si può sintetizzare così l’ennesima serata di grande successo, a Sortino (SR), di Miss Europe Continental Sicilia, il concorso di bellezza internazionale che ha ormai conquistato l’attenzione e l’interesse, specialmente in tutte le piazze siciliane in cui è stato protagonista fin qui.
Sul palco di piazza S. Sofia hanno indossato la tanto agognata fascia altre quattro bellezze siciliane: Sharon Giraffa, Samuela Scrofani, Rebecca Nolfo e Adriana Levante hanno così conquistato la partecipazione alla serata finale del prossimo 14 settembre a Cinisi (PA).
Anche a Sortino non sono mancati i momenti di spettacolo musicale e di ballo, con protagonisti diversi artisti locali, che hanno intervallato le uscite in passerella delle ragazze, che hanno sfilato sia in costume che in abiti di alta moda, firmati come sempre dalla fashion engineer e partner del concorso, Maria Giovanna Costa. Anche ieri il messaggio che ha
accompagnato la serata è stato lo stesso dei precedenti appuntamenti, quello sposato in questa edizione 2019 del concorso, ovvero “STOP VIOLENCE!”, la lotta contro ogni forma di VIOLENZA sulle DONNE.
L’ottima riuscita della tappa di selezione di Sortino è stata resa possibile anche grazie alla professionalità espressa ancora una volta dalla giuria tecnica, ieri presieduta dal primo cittadino, dott. Vincenzo Parlato. A quest’ultimo sono stati rivolti i ringraziamenti,direttamente sul palco, da parte del direttore esecutivo regionale del concorso, Gaetano Quagliata, in special modo per la disponibilità e i servizi messi a disposizione dal Comune siracusano.
Il tuor in Sicilia di Miss Europe Continental prosegue già domani sera, sabato 24 agosto, a partire dalle ore 21.30, in piazza G. Garibaldi a Riesi, in provincia di Caltanissetta. Si toccherà, dunque, anche terra nissena per una nuova e spumeggiante serata di selezione delle aspiranti miss siciliane. Anche per questo appuntamento con la bellezza in passerella sarà presente l’intera macchina organizzativa del concorso. Oltre alla stilista e madrina Maria Giovanna Costa, che vestirà come di consueto le ragazze con i suoi preziosi abiti in tema siciliano, l’Accademia Venus di Sonia Giuffrida si occuperà del trucco delle ragazze, mentre il parrucco sarà affidato ad Antonio Giuffrida di Compagnia della Bellezza. Fotografia affidata a Gaetano Volante, audio, video e service di S.G.A. Service – Giovanni Carlisi & Antonio Cutaia. Presenterà la serata Valentina D’Alessandro, già protagonista sul palco di Licata.
Un grazie d’obbligo all’amministrazione comunale di Riesi, specialmente al sindaco, dott. Salvatore Chiantia, insieme all’assessore al Turismo e allo Spettacolo, Franco Lacagnina. Particolarmente preziosa in questo caso la loro collaborazione, affinché anche a Riesi Miss Europe Continental Sicilia possa essere grande protagonista.

Per maggiori informazioni e dettagli su MISS EUROPE CONTINENTAL SICILIA:
(+39) 3892072596 – misseuropecontinentalsicilia@gmail.com

L’UFFICIO STAMPA
Miss Europe Continental – Sicilia
Francesco Ricca


Staff
Autore -


'Successo confermato anche a Sortino in provincia di Siracusa per Miss Europe Continental Sicilia'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright© 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits: All inclusive | Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Enna al n. 3 - 11.10.2019 | Direttore Responsabile: Massimiliano Ragusa | Editore: All inclusive P. Iva 01076510864