TROINA. Intensificati i servizi straordinari di controllo del territorio da parte della Polizia di Stata di Nicosia. Denunciati in stato di libertà due soggetti di Gagliano C.to con precedenti di polizia.

COMUNICATO STAMPA

Troina, intensificati i servizi straordinari di controllo del territorio da parte della Polizia di Stata di Nicosia. Denunciati in stato di libertà, per furto aggravato di legname di proprietà della Azienda Foreste Demaniali – Regione Siciliana, due soggetti di Gagliano C.to con precedenti di polizia.

Nel primo pomeriggio del 4 febbraio 2019, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio, la Squadra Volanti del Commissariato PS di Nicosia – diretto dal Commissario Capo Dott.ssa Chiara RICCO GALLUZZO – ha denunciato in stato di libertà due uomini di Gagliano Castelferrato, con precedenti di polizia, colti in fragranza di reato mentre asportavano del legname dall’area del Demanio Forestale in territorio di Troina, c.da Gugliatore.
L’operazione di polizia permetteva il recupero della refurtiva stipata nell’auto di proprietà di uno degli indagati, per un peso di circa tre (3) quintali. Debitamente notiziata l’A.G. della Procura della Repubblica di Enna, gli agenti denunciavano i due uomini in stato di libertà, per il reato di furto aggravato, provvedendo alla immediata restituzione del corpo del reato agli aventi diritto presso il comando della Forestale di Nicosia.


Staff
Autore -


'TROINA. Intensificati i servizi straordinari di controllo del territorio da parte della Polizia di Stata di Nicosia. Denunciati in stato di libertà due soggetti di Gagliano C.to con precedenti di polizia.'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright © 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits Sitoidea.it