SPORT. La Turris vince contro il Troina 3-1, nonostante la buona prestazione degli ennesi

Nella seconda giornata di Campionato di serie D, girone I, allo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco la sfida Turris-Troina è stata vinta dai campani, per 3-1.
Nel primo tempo, partono bene le due squadre. Al 12′ Auriemma mette la palla in rete portando in vantaggio la Turris, 1-0. Il Troina prova a cercare il pareggio, ma al 31′ per i corallini arriva il raddoppia firmato da Longo, 2-0. Il Troina non si da per vinto è al 40′ si avvicina al gol con la punizione di Piyuka, di poco alta sulla traversa. Piyuka che ci riprova, qualche minuto dopo, al 43′. Per i rossoblù il gol arriva al 45′ con Lo Cascio, 2-1.
Nel secondo tempo, il Troina parte subito in attacco e al 2′ è Ferreira che cerca il pareggio. Rossoblù ancora pericolosi, al 16′,con Moudoumbou che manda la palla di poco fuori. Al 24′ Piyuka, su calcio di punizione, va vicino al gol. Ma la gara viene chiusa al 39′ dalla rete di Celiento, 3-1 per la Turris.
Troina che esce dal campo sotto gli applausi della tifoseria avversaria per la bella prestazione.
La prossima domenica, 30 settembre, al “Silvio Proto” il Troina affronterà il Castrovillari.
Nel dopo gara mister Davide Boncore ha detto “sapevamo, a detta degli addetti ai lavori, di affrontare una delle tre, quattro squadre che puntano a vincere questo Campionato, l’abbiamo affrontata con tanta umiltà. Devo dire grazie a questi ragazzi che si applicano durante la settimana, perché la prestazione non è venuta a mancare. Magari andiamo a correggere i due gol presi, con i ragazzi li analizziamo al martedì”.
“Però – prosegue Boncore, – venire qua in un campo come Torre del Greco e avere sempre il pallino del gioco, un gioco manovrato, avere le palle gol per poter andare sul 2-2, quando ti viene a mancare perché magari sai che incontri la prima della classe, dove ci sono delle individualità importanti e ti penalizzano sul 3-1, il calcio è questo. È strano, però ti da fiducia di andare avanti con questo progetto, con questi ragazzi. Sono abbastanza sereno sul lavoro che stiamo facendo, dove ripeto ci sono degli errori sui primi due gol presi che analizzeremo, però faccio i complimenti ai miei”.
A chi chiede qual è il progetto per questo Troina l’allenatore risponde “quando diventiamo squadra e limiamo alcuni errori possiamo solo migliorare, non c’è un obiettivo se non diventi squadra”.

Marilena Galati

da mondocalcionews

La Turris vince contro il Troina 3-1, nonostante la buona prestazione degli ennesi


Staff
Autore -


'SPORT. La Turris vince contro il Troina 3-1, nonostante la buona prestazione degli ennesi'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright © 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits Sitoidea.it