SPERLINGA. Miss Europe Continental, venerdì 10 agosto in Piazza Castello

Continua il tour delle olimpiadi della bellezza per Miss Europe Continental Sicilia. La data ufficiale della prossima selezione sarà venerdì 10 agosto nella splendida e suggestiva location del Castello Medievale di Sperlinga, in provincia di Enna. La selezione avrà inizio alle 21.
“Dopo le tappe della Sicilia occidentale – dice il responsabile regionale del concorso Miss Europe Continental Sicilia, Gaetano Quagliata – ci spostiamo in una meravigliosa location: il Castello di Sperlinga, in provincia di Enna, che valorizzerà ancor di più la bellezza delle concorrenti. Il fascino femminile che esalta le caratteristiche dello splendido patrimonio artistico siciliano”.
Le ragazze concorrenti si cimenteranno in passerella sotto l’esperta e competente guida di Paola Lo Giudice, che per l’occasione ha creato una coreografia molto particolare e suggestiva.
Una giuria sarà composta da esperti del settore e presieduta dal tecnico cinematografico Alessandro Caiuli, personaggio noto di Cinecittà, con circa 150 film alle spalle tra cui “I vicerè”, “L’ultimo imperatore”, “Il piccolo Bhudda” e “The passion”, oltre a fiction come “Il capo dei capi”.

La prossima Miss Europe Continental potresti essere tu…Avanti tutte.


Staff
Autore -


'SPERLINGA. Miss Europe Continental, venerdì 10 agosto in Piazza Castello'

Nessun commento per questo articolo!

Inviaci un tuo commento

il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Copyright © 2017 | www.94014.it Tutti i diritti riservati | Policy Privacy | Credits Sitoidea.it